Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 19, 12:39   #6857 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da maurigug Visualizza messaggio
Con dispiacere ho dovuto constatare che la app per IPAD in modalità demo non funziona, va in crash continuamente.
Quella su iPhone funziona meglio, crasha di meno, ma cionondimeno è frustrante perché non permette quasi mai di arrivare alla fine del settaggio anche se virtuale, per capirne di più.
E non permette di fare nessun salvataggio per riprendere successivamente.
Buongiorno, è molto strano che in tutti questi anni le migliaia di utenti che usano l'app iOS non abbiano mai segnalato problemi di funzionamento in Demo Mode.

I tuoi dispositivi Apple sono originali e usano versioni originali di iOS oppure usi versioni cooked?
Che versioni di iOS usi?
Prima di usare l'app hai provato a chiudere completamente da task manager tutte le altre app eventualmente attive?

Comunque sia, visto che tutto è possibile e l'ultima versione rilasciata due settimane fa potrebbe avere dei problemi di cui non ci siamo accorti noi e non si sono ancora accorti né i vari beta tester né le migliaia di utenti che hanno già aggiornato alla nuova versione, quando rientreremo dalle ferie ripeteremo certamente i test con particolare attenzione al funzionamento in Demo Mode (chi ha comprato l'app, normalmente non la usa in Demo Mode ma la usa collegandosi sempre alle proprie centraline).

Se non hai scaricato e installato la versione Windows che viene fornita gratuitamente e hai invece "Acquistato" l'app iOS, immagino che tu non abbia e non usi un PC Windows. Forse però hai un MAC. Ti segnalo che molti utenti usano con soddisfazione la nostra app gratuita su MAC mediante uno dei tanti e numerosi emulatori Windows per MAC di cui molti sono disponibili anche gratuitamente.

Oltre a questo, ti segnalo che per chi usa sistemi radio Spektrum, Jeti, Graupner, OpenTX, sono attive su tutte e sei le unità e senza costi aggiuntivi le "Integrazioni" (generazione di menu sulla trasmittente mediante cui è possibile leggere e/o modificare tutti i parametri interni delle nostre centraline direttamente dallo schermo delle trasmittenti).

Oppure, per chi ha trasmittenti con un numero di canali sufficienti, è possibile assegnare ai canali liberi della trasmittente dei parametri della centralina e modificarne il valore mediante i dials laterali o i potenziometri rotativi o slider delle trasmittenti.
__________________
www.msh-electronics.com

Ultima modifica di m.rik : 15 agosto 19 alle ore 12:46
m.rik non è collegato   Rispondi citando