Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Per una risposta più completa, hai fornito pochi particolari.
La prima cosa bisognerebbe sapere quanto assorbe il motore.
Se nell'uso del mezzo vai sempre alla massima velocità.
Le batterie sono ben arieggiate?
Smetti di correre quando il mezzo rallenta troppo la velocità?
Hai controllato se l'esc taglia la corrente al motore quando la tensione della batteria scende sotto i 3 Volt cella?
A mio parere, le batterie si gonfiano quando si riscaldano troppo e quando la tensione scende sotto la tensione minima consentita.
Altra causa, è l'eccessivo assorbimento di corrente consentito dalla batteria.
Cosa hai da dire in tua difesa? |
Allora, il motore assorbe 60A e l'esc 120
Siccome è una E REVO diciamo che non la tiro sempre al massimo ma per sgommare gli do parecchia accelerazione
Le batterie sono ben arieggiate con tanto di prese d'aria in ingresso e uscita
Non ho idea di come si faccia a vedere se l'esc taglia la corrente al motore....
La tensione non scende sotto i 3V, e il "riscaldano troppo" è errato perché una è a bollore l'altra più tiepida, come le metto le metto, non cambia nulla, per me le batterie vanno sotto sforzo e chiedevo aiuto a voi per cercare di capire quale sia il problema, che a mio parere sono i C