Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 19, 16:27   #6855 (permalink)  Top
maurigug
User
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 28
iOS App non funziona su Ipad

Buongiorno.
Sono in procinto di acquistare una brain 2 completa di BT per un Assault 450 HK, e sostituire la EZNOV Neuron; questa funziona bene ed è costata pochissimo, ma lo sviluppo è fermo e il supporto clienti è praticamente assente.
Per cui non riesco ad arrivare ad un settaggio completamente soddisfacente, pur non avendo velleitá 3D.
Prima di comprare la Brain 2 BT ho voluto scaricare le app IOS su IPad e IPhone, entrambi in versione IOS 12.4, e guardare le schermate in modalità DEMO, per vedere la somiglianza con il software EZNOV, che purtroppo non esiste per IOS ma solo per Android.

Con dispiacere ho dovuto constatare che la app per IPAD in modalità demo non funziona, va in crash continuamente.
Quella su iPhone funziona meglio, crasha di meno, ma cionondimeno è frustrante perché non permette quasi mai di arrivare alla fine del settaggio anche se virtuale, per capirne di più.
E non permette di fare nessun salvataggio per riprendere successivamente.

Succede solo a me? Se questo è il funzionamento del software, non mi invoglia all’acquisto della centralina. Mi attirava di converso il fatto che fosse tutta di origine italiana.

Vorrei sapere inoltre perché non sono previsti i servi HK, di cui non trovo le frequenze di utilizzo.
Ringrazio chi vorrá fornirmi delucidazioni.
__________________
robbe nano arrow; NE swordfish monopala; belt cp v2; Elyq EQ45
maurigug non è collegato   Rispondi citando