Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 19, 09:40   #6853 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Allora io ho fatto tutto quello che c’ scritto nel brain , misurando le varie manine come da lunghezza stabilità nel manuale heli. Poi messo tutto e livellato il piatto toccando =+ e - dei tre servi .
Facendo questo ho però un passo cyclic inferiore si 12 richiesti e per questo sono intervenuto su questo pulsante del cyclic. Ora ho + e -12 con una tolleranza accettabile di 0,5 gradi.
La mia domanda è : se il piatto è correttamente allineato e poi tramite brain ho messo + e - 12 come mai il pitch invece è conpletamente sballlato con + 9,5 e -6,5 circa?
È tutto corretto quello che ho fatto?(questa cosa della modifica meccanica non comprendo se debba farla? Ho sbagliato qualcosa ? Leggo delle manine portapale ma se lo 0 è salvo 0,5 -0,4 gradi centrale perché dovrei intervenire meccanicamente).
Grazie
P.s: io mi sarò espresso male ma sbaglio o la procedura che ho fatto è corretta?
Identificare ad occhio nudo se il piatto è proprio a zero non è così semplice ma quando è in volo in hovering dovrei rendermi conto se tende ad andare da una parte o dall’altra invece è centrale.
Cosa sbaglio allora?
__________________
GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700
artesina non è collegato   Rispondi citando