Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 19, 23:38   #6851 (permalink)  Top
artesina
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Innanzitutto no n ho un livella piatto quindi lo faccio guardandolo da tutte le posizioni.
Poi per valutare I gradi faccio lo zero del misuraore sui servi che devono per forza essere allineati .
Ho notato però che chi me lo ha settato, ha spostato con + e meno i vari servi per avere il centro giusto . È corretto ?(altrimenti a che servono le regolazioni dei servi?).
Fatto questo il resto per portarlo a + 12 ho mosso il parametro del passo in positivo e ho avuto corretti 12,5 e meno 12 con il centro a 0,5 .
Ora il pitch risulta tutto sfalsato.
Non comprendo cosa dovrei fare o rifare . Le aste sono tutte alla misura corretta e il centro è stato fatto dal brain.
Sin qui tutto ok?
Dopodiche’ mi site che devo staccare le manine e allungarle o accorciarle per avere il passo corretto? A me sembra una complicazione assurda non farlo fare al brain ...
Quindi cosa devo fare resettarequesta pagina a zero e poi fare di nuovo lo zero del piatto tramite i movimenti da brain dei servi?
Fatto questo guardo quanto di positivo mi manca ad arrivare a +12,5 e giro le manine?
Automaticamente avrò anche il -12,5 corretto?
Però che servi devo allungare per aumentare il passo?
E per diminuirlo?
Devo farlo solo in positivo e poi il negativo viene simmetrico?
Che senso ha toccare il + o il - del cyclic ? Non capisco c’ l’opzione di aggiustarli dal brain e poi dite di farlo meccanicamente ?(quale delle 3 manine dei 3 servi devo toccare per aumentare il cyclic o passo che sia ? Perché non capisco che cosa devo fare)
Mi sembra molto più complicato che con altri software se è tutto manuale a che servono i tasti + e - del cyclic e del pitch.
__________________
GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700
artesina non è collegato   Rispondi citando