Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Ciao ragazzi, circa alla settima ricarica della mia batteria LiPo 3S da 6500 MAh compare nel caricabatteria la scritta Balanc Delta V, e la carica si blocca. Ho guardato nelle istruzioni del caricabatterie ma non è riportata questa voce, e dalle ricerche su internet in forum inglesi ho trovato che significa che la carica viene interrotta perché la differenza di Voltaggio tra le celle supera un valore massimo pre-impostato, in pratica significa che almeno una cella è partita. Di fatto vedo che la batteria si è gonfiata un pò, ma ancora funziona..! Le impostazioni di carica che ho sempre usato sono caricata bilanciata e corrente 5.8 A. C'è modo per risolvere il problema, o mi devo aspettare di doverla già buttare via? Grazie |
è pericolosissimo usare una batteria gonfia, prepara un secchio con acqua e sale e immergi la batteria li dentro per almeno una settimana, e buttala via

), hot bodies lightning stadium 10