Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 19, 16:19   #12 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Non riesco a capire come funziona . Innanzitutto se clicco su diagnostic , la frequenza di campionamento e’ su “disable”
Cosa vuol dire?
Eppure mi indica , quando clicco su “log in registrati “ e poi “download dati” nella finestra ci sono i voli dal 76 all’83.
Quando ti colleghi e guardi prima che l'inizializzazione della contralina si sia conclusa e completata tutta la sezione DIAGNOSTIC è disabilitata. Si abilita automaticamente alla fine dell'inizializzazione della centralina (quando il led rosso e il led vede smettono di lampeggiare in modo alternato). Altrimenti se la sezione fosse disabilitata non avresti Flight Log (a meno che non la hai disabilitata successivamente. In questo caso restano i voli fatti prima della disattivazione).
Citazione:
Non ho alimentato l’elicottero con la batteria ma solo via usb (non ho fatto modifiche alla porta di collegamento).
Questo volo elencato esistono veramente o non è stato registrato nulla.
O meglio il download sembra poco più di un minuto.
Probabilmente durante le tue prove hai alimentato la centralina (Anche solo con il cavo USB senza aver eseguito il software windows) e la hai spenta dopo un minuto. Avrai scaricato proprio quella registrazione. Prova a scaricare le altre otto (da 76 a 83 comprese)
Citazione:
Se provo a scaricare un nuovo download l’applicazzione su Windows si resets e devo rilanciarla come mai?
Sei sicuro che hai aggiornato sia il software sia il firmware entrambi alla stessa versione attuale 3.2.050. Se non fosse così questa è al 100% la ragione.
Citazione:
Uso Microsoft surface pro 2 quindi credo che ma porta usb sia di quelle ultime penso.
Mi dite cosa devo fare?
Un file di 6-8 minuti come dovrebbe essere un volo non. Lo carica.
Dove sbaglio?
Grazie