Citazione:
Originalmente inviato da LoriLiam grazie mille... si confermo va benone come modello per iniziare... uso 2S e va alla grande, non lo ferma nulla , fango , acqua terriccio.. breccia... va molto bene sulla terra umida.... ho dovuto cambiare un servo ( evidentemente era arrivato o ha ceduto a forza de fa tondi),... ne ho preso uno da 12kg ... su amazon e devo dire che fa il suo..
Vlevo comprare motore di riserva con esc dedicata e volevo a questo punto metterci un motore lievemente piu potente.. che consigliate? Un altro dilemma e` il caricatore di batteria, storage , bilanciamento scarico.. un mondo che non so proprio da dove iniziare... | ciao, per motore ed esc io prenderei qualcosa con max 5000 girixvolt e almeno 80 A. Per le info su pile ecc dovresti passare qualche oretta sul forum abusando del "cerca" e dovresti trovare di tutto e di piu, poi se hai qualche dubbio specifico chiedi, ma spiegare da zero e lunghett.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|