Citazione:
Originalmente inviato da falex71 bhe se un mezzo costa 99€ invece di 400 € un motivo c'e' e non si può pretendere di avere un mezzo potentissimo senza controindicazioni. Tutti i materiali sono di qualita' proporzionale al costo, quindi non elevata e bisogna esserne consci qundo si motorizza il mezzo. E sei fortunato che non hai ancora distrutto le coppie coniche, ma con corona in metallo senza frizione e' il prossimo passo.
Un mezzo da off DEVE avere la frizione, trova la soluzione, altrimenti la meccanica sar sempre a rischio.
Mio consiglio, non spendere in upgrade, modera il gas quando giochi, non fare on off per apprezzare la potenza, non serve andare a 2s e' sufficiente usare quella fantastica funzione che la "nuova eletronica" ha introdotto ovvero la proporzionalita  |
Ok farò così, evitando di sprangare in gas al massimo, mi regolo col dito. Poi più avanti valuterò di comprarmi una nuova meccanica più performante. Di sicuro chi me l ha venduta avrebbe dovuto consigliarmi meglio, non si può mettere il motore di una Ferrari su un telaio di una Fiat Punto. Intanto gioco un po' col Mega Buggy motore a spazzole sempre VRX a cui ho appena cambiato il primo motore bruciato dopo circa 6 mesi di uso, che è davvero un chiodo in confronto al Truggy brushless...ehehehe...col motore a spazzole la corona in plastica va benissimo, se si fa il corretto accoppiamento col pignone in metallo. Batteria 4500 mAh da 7.2V e gas sprangato sempre a manétta.