Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 19, 07:16   #41 (permalink)  Top
Giacca1985
User

L'avatar di Giacca1985

Data registr.: 26-07-2019
Grazie mille dei consigli...! Il problema é proprio questo, che mi sembra una plastica cinese di bassa qualità, ad esempio i braccetti delle sospensioni sono fissati al ponte anteriore e posteriore con una vitina, mi è capitato di ribaltarmi in un curva e dopo una piccola carambola sul prato si è staccata la vite del braccetto che ho riattaccato, e il ponte in lega costa sui 30 euro. Inoltre le ruote hanno davvero tanto gioco per effetto dei cuscinetti che si muovono nei mozzi di plastica, anche qui i mozzi in lega costano circa 30 euro a coppia. Per intenderci la mia meccanica è esattamente questa https://www.vrxracing.it/prodotto/tr...rente-4wd-vrx/. Quindi ho speso 99 euro per la meccanica, 50 euro per ricevente e servo, 200 euro per kit motore regolatore batteria e caricabatteria, 25 euro per la corona in metallo, 15 euro per i semiassi posteriori e la frizione sostituita, sono già a 390 euro...! Una barca di soldi..! Facevo prima a comprarmene una già assemblata, spendevo meno e non mi incazzavo. Ad ogni modo adesso rimane il problema frizione, mi sa che sostituisco i dischi originali con un materiale più resistente, tipo una guarnizione in teflon da ferramenta. Ho voglia di giocare non posso avere un mezzo che si rompe di continuo..! Le parti per l' upgrade in lega per il mio mezzo ci sono sul sito Vrx ma costano davvero tanto, sui 30/35 al pezzo, che sono un sacco di soldi. Ad ogni modo non mollo, vedrò di trovare una soluzione. Buon week end a tutti...!

Ultima modifica di Giacca1985 : 27 luglio 19 alle ore 07:26
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando