27 luglio 19, 01:35
|
#40 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
| Citazione:
Originalmente inviato da Giacca1985 Ciao ragazzi sono entrato da poco in questo mondo, dopo aver usato per qualché mese un buggy vrx 1/10 a spazzole che non mi ha dato problemi, ho deciso di fare l upgrade con lo sword xxx sempre vrx, e sono disperato per i continui problemi meccanici alla trasmissione. ho una bella combo potente motore 4300 kv brushles regolatore da 60 A e batteria lipo 3s 11.1 v da 6500 mAh. Il mezzo ha una potenza spaventosa, ho sgranato quasi subito la corona di plastica sostituita poi con una di ferro, ho bruciato 2 volte la frizione e dalla potenza che ha in accelerazione faccio partire via i semiassi della trasmissione posteriore, poiché le ruote si flettono, essendo tutta plastica. Pare abbia risolto quest ultimo problema cambiando l attacco dei braccetti ai mozzi, in modo tale che le ruote siano più inclinate verso l interno. Solo il telaio e la staffa superiore sono in lega, per il resto la meccanica è tutta plastica, pertanto è piuttosto fragile. L ho usata un po' in un prato ed è divertentissima di potenza e motore, ma nel complesso è davvero molto delicata, almeno con una spinta così potente del mio motore. Mi son pentito, devo comprare una meccanica completamente in alluminio....sapete consigliarmi qualche sito da cui comprare online? Adesso è ferma con la seconda frizione bruciata, e vi garantisco che il dado l avevo stretto al massimo...Grazie. |
La meccanica in alluminio è inutile, la plastica è importantissima, ma deve essere di qualità.
Buttati su un modello completamente diverso