Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 19, 17:47   #4 (permalink)  Top
jetstream
User

L'avatar di jetstream

Data registr.: 04-12-2012
gran bella domanda, ti dico quello che ho imparato in 6 anni di modellismo nautico, purtroppo l'acqua disturba il 90% degli apparati radio, figurati che la mia taranis in aria prende fino a quando vedo l'aereo di 2 metri di apertura alare, in acqua non mi prendeva più dopo soli 30 metri

la cosa migliore che puoi fare anche se nel foglietto ci fosse scritto che prende fino in mare aperto è impostare il fail safe in modo che il motore vada al minimo e la provi, se non prende più ti fai una bella nuotata o con un canotto e la riprendi

per proteggere la ricevente mettila dentro un palloncino con dentro una bustina anti umidità, sai quelle che si trovano a volte nei vestiti e nel materiale elettrico e chiudi il tutto con una fascetta

per proteggere i servi anche se ho la scatola stagna un pò di acqua entra sempre e tra la squadretta e il servo metti la pasta rossa quella per guarnizioni, è morbida e la squadretta gira senza il minimo problema e non passa neanche un pò di acqua, dopo che l'ho messa ho un tower pro da 8 euro da 3 anni
jetstream non è collegato   Rispondi citando