Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 19, 08:57   #3 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
collaudo

Ciao ragazzi, vi riporto il mio riscontro dopo aver fatto 4 o 5 voli.. il modello è come mi aspettavo: versatile, divertente e prevedibile. Se devo trovargli un punto debole, paradossalmente è proprio il carrello in quanto a mio avviso è un po’ troppo rigido e dopo che ha assorbito l’impatto ha un effetto elastico che non aiuta a fare degli atterraggi belli morbidi.. comunque niente di grave e con un po’ di attenzione ci si abitua.

Veniamo al sito in cui ho volato ovvero i campi dietro casa mia.. si tratta di una stradina sterrata (dicasi cavedagna), lunga circa 50 metri che possono sembrare molti se non fosse che è delimitata da una parte da un cancello alto più di 2 metri (punto A nella foto) e dall’altra un palo e degli alberi (punto b) che non permettono di sfruttarla a pieno.. inoltre il vento è sempre traverso oppure in coda nel momento dell’atterraggio.. è larga circa 2 metri e da una parte c'è il sorgo mentre dall'altra un fosso..





Devo ancora imparare bene a sfruttare i flap, quando li estendo a 1/3 devo sudare per far scendere il modello.. forse colpa anche del terreno bollente e correnti ascensionali??

Comunque sono davvero contento, vi mostro anche qualche altra foto panoramica, sono catture tratte dai video che ho registrato con la mia polaroid cube+..





Ciao, alle prossime!
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==

Ultima modifica di Hell 13 : 22 luglio 19 alle ore 09:00
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando