Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 19, 11:04   #1 (permalink)  Top
Hell 13
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Piper PA-18 Super Cub FMS

Ciao a tutti, scrivo per portare alla vostra attenzione il mio nuovo modellone! Cercavo un bush plane, ovvero un modello adatto ad operazioni su suolo sterrato di vario tipo (https://www.baronerosso.it/forum/cul...-temerari.html), l’obbiettivo era di spendere poco e trovare qualcosa di pratico e allo stesso tempo esteticamente apprezzabile e con buone performance e cercando un po’ su internet la scelta è ricaduta su questo bel Super Cub della FMS.

La livrea è accattivante, diversa dal solito, e si ispira in maniera fedele ad un esemplare autentico tuttora in servizio, eccolo:



Ciò che mi ha colpito oltre al prezzo sono il rapporto dimensioni/peso/potenza rispetto a modelli simili, l’altezza dal suolo del carrello e le ruote di diametro abnorme!



Il modello è dotato di connettori che permettono un rapido smontaggio delle semiali, sistema di illuminazione comprensivo di “fari” e diversi dettagli molto gradevoli come gli scarichi, l’antenna e i vortex sulle ali.







Il montaggio è stato semplicissimo e velocissimo, l’accesso al vano interno è comodo e rende immediate e semplici le operazioni di accensione e di accesso alla batteria.



Manca solo il collaudo che avverrà questo week end salvo maltempo!



A presto!
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando