Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 19, 18:52   #27 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
A me la politica commerciale e post vendita di frsky non piace affatto,poche spiegazioni,nessun centro assistenza,nessuno capace di dare collaborazione ufficiale,niente di niente,poi mettono fuori articoli a nastro senza una ben precisa presentazione,gli utenti sono costretti ad aggiornarsi con passaparola,tramite forum o leggendo le poche notizie messe a disposizione e traendo le dovute esclusioni (vedasi questa discussione sulle compatibilità e sulla retrocompatibilità che generalmente tutte le aziende assicurano ancor prima di lanciare un nuovo prodotto),per non parlare di opentx, a chi funziona a chi non funziona chi ha problemi per l'installazione a chi funziona in parte etcc. mi chiedo che ca..o continuo a tenerla sta radio,fra l'altro dove volo io nessuno la conosce e di conseguenza sono legato alla rete,le rx serie s sono stato costretto a venderle causa spiegazioni sintetiche di conseguenza l'impossibilità di farle funzionare,ho anche JETI ed è un'altro pianeta, colleghi al PC la radio e la app. si occupa di tutto senza toccare un tasto,fa tutto da sola ,devi solo staccarla quando termina l'aggiornamento.
scusate lo sfogo.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando