Citazione:
Originalmente inviato da Lotus451 Ho provato e un dado M6 ci entra senza problemi mentre un M6 auto-bloccante non entra. Posso mettere un dado normale (e rondella?) magari con frena filetti, potrebbe andare così oppure non serve il frena filetti e basterebbe serrare molto bene il dado?
E per quanto riguarda l'ogiva che intanto potrei ordinare su internet, può andare bene una standard M6? | Scusa, ma l'autobloccante hai cercato di avvitarlo a mano? Se si è normale che tu non ci riesca, serve una chiave ed un certo sforzo.
Da quello che ho visto on line l'elica del Bixler gira in senso orario, vista dalla coda. Se è così tende a svitare il dado. Se riesci ad usare l'autobloccante hai risolto. Altrimenti, secondo me, basta che tu usi un dado normale con una rondella "stellata", quella con tante alette piegate come quelle di una ventola.
La mia è un'opinione, non una certezza, perchè ho sempre usato aerei con elica trainante che, girando sempre in senso orario, tende a stringere il dado.
Riguardo all'ogiva penso che vada bene una M6 ,ma sempre con la rondella stellata.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|