Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 19, 12:56   #2202 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
1) non sono del giro dei "rapanelli", sono un giudice internazionale FAI e seguo altri canali rispetto a squadre e concorrenti AeCI a cui sono iscritto attraverso un aeroclub. Dall'AeCI ricevo eventuali convocazioni come giudice per le gare nazionali ma non mi occupo d'altro...
2) non ho notizie ufficiali e quindi mi guardo bene dal divulgare cose sentite in giro
2bis) a volte ho cose più importanti da fare che rispondere "non ho niente da dire"
3) esiste il sito dell'evento dove c'è la lista degli iscritti (sempre passibile di variazioni)
3bis) per trovarlo si può usare google come ho fatto io...
4) firmo sempre quando scrivo mie opinioni personali...

Piero Incani
Da Piero a Piero. Prima di tutto grazie.
Mi pareva di aver letto che la Scaramella era in squadra per gli Europei, esatto ?
Io non so quali canali usate però ne sul sito dell'Ae.C.Italia, al 16.Giugno u.s. ne sul sito dei Campionati Europei di Pazarozik-Bulgaria 12-20 Luglio non compare nessun nome di Italiani o Team Italia o simili.
Esistono difficoltà con l'Ae. C. I e l'eterno problema "soldi" - Elezioni, commissario Valori
ecc?
Sempre in tema Ae.C.Italia girovagando sul sito Venerdi 21 Giugno l'unica notizia che ho trovato nella sezione Aeromodellismo - FAI è :

Ord 89- 28 Luglio 2017 - Delibera 28 Luglio 2017 "Delegati Italiani presso Commissioni Internazionali per il periodo Ottobre 2017 - Ottobre 2018"
null'altro, devo presumere che non abbiamo più delegati o sono troppo carichi di lavoro a Roma per inserire una eventuale proroga, 8 mesi sono 240 gg, di cui 160 lavorativi........????????

Inoltre non mi riconosce come iscritto 2019. Cioè Muzio Piero 241 compare, però quando metto i numeri Portal 2019 - 269264 ( 2018 era 238792) e FAI attuale 123866, va in error.

Un anno di Mattera e 6 mesi del nuovo Commissario Valori, non sembra abbiano mutato molto le stanche e assurde abitudini del nostro Aero Club Nazionale.

Tutti i vari "sotto nik" riservati che frequentano e leggono, cosa ne pensano ?

Saluti a tutti Piero Muzio FAI 241 ( in Aero Club Italia dal 1951)
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando