Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 giugno 19, 12:13   #2201 (permalink)  Top
contaxrts
UserPlus
 
L'avatar di contaxrts
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.386
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Claudia Scaramella sa gestirsi molto bene dal sola e non ha certo bisogno di consigli da nessuno.

Invece mi incavolo come sempre perchè a poco più di un mese dagli Europei non viene data alcuna notizia circa la formazione delle squadre.

Il "responsabile del VVC Claudio Pocaterra vola alto, dove non si sa ! ( forse sarebbe meglio tornasse in MM. Marina Militare a fare il Gurdiamarina, curioso per un aeronauta. Non risponde al telefono, lo scorso anno mi disse , dopo settimane di chiamate" ma cosa ti interessa sapere i nomi, io avverto loro............. . Singolare risposta da parte di un "membro" del direttivo che gestisce le nostre cose Ae. C. d'Italia, ricevendo e gestendo anche soldi nostri, si però come un clan di "carbonari"

Cambiamo Presidenti, consiglieri Federali ecc. ma i comportamenti delle "eccellenti teste di rapanello" sono sempre più o meno le stesse.

Caro Piero Incani che ci metti " la faccia" , ma non il nome, visto che sei nel "giro" dei "rapanelli" puoi e o vuoi pubblicare i nomi ..............?

Saluti.

Piero Muzio FAI 241
1) non sono del giro dei "rapanelli", sono un giudice internazionale FAI e seguo altri canali rispetto a squadre e concorrenti AeCI a cui sono iscritto attraverso un aeroclub. Dall'AeCI ricevo eventuali convocazioni come giudice per le gare nazionali ma non mi occupo d'altro...
2) non ho notizie ufficiali e quindi mi guardo bene dal divulgare cose sentite in giro
2bis) a volte ho cose più importanti da fare che rispondere "non ho niente da dire"
3) esiste il sito dell'evento dove c'è la lista degli iscritti (sempre passibile di variazioni)
3bis) per trovarlo si può usare google come ho fatto io...
4) firmo sempre quando scrivo mie opinioni personali...

Piero Incani
ITA-15115
FAI-269268
GAMD-139
__________________
io ci metto la faccia...

Ultima modifica di contaxrts : 25 giugno 19 alle ore 12:22
contaxrts non è collegato   Rispondi citando