Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 19, 19:55   #19 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da fcvikings Visualizza messaggio
Ciao Torazza, i tuoi sono sicuramente ottimi consigli e hai sicuramente più esperienza di me.

Come detto, le curve sono un fatto personale. Io volo riproduzioni, quando accendo il modello ho l'hold inserito e lo stick a 0...una volta pronto a partire disinserisco l'hold, aumento lo stick e il tutto parte molto soft...una volta raggiunti i giri giusti, dentro l'Idle e si decolla.

Per quanto riguarda la curva...con io ho esperienza con il castle e la percentuale della curva e quella del regolatore sono due cose differenti.
Sulla radio hai la possibilita di impostare 3 curve piatte, 30%, 70% e 100%.
In seguito durante la programmazione del regolatore vai ad inserire il regime desiderato per ogni curva e vedi a che percentuale lavora il governor.
In quel caso come hai detto tu meglio non avere una percentuale troppo alta.
Nei miei modelli mi sembra che sono sempre attorno al 85-87%.
Chiaramente volando riproduzioni, variazioni improvvise di passo non ce ne sono.

Ciao ragazzi scusate ma
sono ignorante e vorrei dei chiarimenti. io ho un vario con rapporto 1/24.
la testa deve girare a 1000giri. monto uno jeti 120a lavora a 80 gradi assorbimento per 70a.. vorrei percio cambiarlo con un kontronik o caste. da li il dubbio. questo givernor mi funIona male perche il massimo inpostabili di gear è 1/20. per avere 980giri ho la curva 0 80 80 80. ma quando decollo mi arriva a 1100 poi scende.. non va bene. quale
dei due regolatori è
meglio? la mia scelta è tra il 160hd castle o lontronik 200a.
Come
so configura li il
gobernor? è preciso? ciaooo
  Rispondi citando