Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 19, 23:51   #7 (permalink)  Top
MrRobot
User

Data registr.: 20-04-2019
Citazione:
Originalmente inviato da Foca91 Visualizza messaggio
Per il camber nn so cosa sia. Ho regolato i tiranti perché tirava a destra e adesso va meglioa ho fatto tutto a occhio. Per le vite ho appena controllato e sembra tutto apposto.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Allora cerco di fare un po’ di chiarezza perché mi pare che ti manchino le basi, la tua domanda iniziale parlava di braccetti, i braccetti sono i supporti plastica che partono dalla base del telaio e arrivano alla ruota, quelli dove viene fissata la parte inferiore degli ammortizzatori per capirci, quindi non c’entrano nulla coi tiranti del camber, i tiranti camber servono appunto per regolare la campanarura, ma farli a occhio è come non farli, anzi probabilmente peggio, in ogni caso se la macchina non va dritta regolare il camber serve a poco o niente, devi trimmare con la radio, se devi fare regolazioni al modello procurati qualche strumento adatto... non necessariamente un setup (anche se sarebbe la cosa migliore) ma almeno un calibro e magari quegli attrezzini per i gradi del camber di plastica da pochi soldi...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando