Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 19, 23:13   #30 (permalink)  Top
spike2000
User
 
L'avatar di spike2000
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 173
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Il sistema funziona bene ed offre delle possibilità di programmazione notevolmente superiori, vai nella sezione dedicata alla smartbox e scarica le istruzioni; si tratta di un'unità di programmazione e non di un semplice schermo, le cui funzionalità vanno molto al di là del sistema FRSKY. le riceventi a 6 canali le trovi a circa 53 54 euro e le 8 canali attorno ai 70. Avendo tre radiocomandi graupner mi sono standardizzato su questo sistema. Paghi qualcosa in più ma non cifre folli, in più il sistema è dedicato e la trasformazione non richiede grande impegno. Inoltre, purtroppo, l'era dei moduli di terze parti sta per finire in quanto le grandi case non producono più radio con modulo rf separato.
Caspita, impressionante vedere come 8 anni dopo, questo presagio si sia rivelato! La jr graupner é fallita ed ora, la frsky sfoggia un ventaglio di ottime radio con un potere di programmazione abbastanza invidiabile...

Scusate l'ot, ma sto navigando alla ricerca di materiale per aggiornare in 2,4 la mia vecchia MX12, ma hai me, ho idea che mi converrà passare ad una taranix "d"... da affiancare alla "e"
__________________
Yak 54 Rules
spike2000 non è collegato   Rispondi citando