Citazione:
Originalmente inviato da jackburnout Buongiorno a tutti , ho fatto da poco l aggiornamento brushless sulla mia wltoys 12428. Dopo poche ore di divertimento ho sentito di punto in bianco uno strano rumore come se un auto reale grattasse le marce. Non posso più accelerare o frenare di scatto senza che gratti . Gratta pure in retromarcia!!! Le salite poi fa una fatica cane. Ho controllato già i differenziali( in metallo ) ma ho trovato tutto in ordine e gli ho ingrassati nuovamente e richiusi .
Potrebbe essere il riduttore centrale ( pezzo originale in plastica ) che, a contatto con il pignoncino del motore che gira molto piu velocemente , gli vengono consumati i denti sempre di più ?
Posso risolvere il problema semplicemente comprando un riduttore in metallo cosi da evitare il consumo dei denti come su questo in plastica?
Sempre se è dovuto a quello.
Voi che ne pensate ?
Asp news
Grazie in anticipo
Jack |
Probabilmente hai accoppiato troppo stretto, ma in questo caso dovresti sentire grattare
Sempre, non solo con accelerazioni o frenate forti, quindi controlla di non aver sgranato per un accoppiamento troppo lasco e soprattutto di avere lo stesso modulo corona e pignone..