Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 19, 11:05   #12 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
hai ragione probabilmente a spazio occupato sono simili, però come prestazioni l’x6 gli mangia in testa a un d200, non sono neanche parenti..
seguro, ma per le mie esigenze manco il D200, il D100 basta e avanza, il resto è un inutile "di più" .. si torna alle mie domande iniziali, uno deve capire bene le proprie esigenze, e scegliere sul mercato il prodotto che maggiormente le soddisfa

apro e chiudo una parentesi sull' X6, secondo me necessitare nel modellismo di un caricatore da OTTOCENTO watt e 30A vuol dire avere qualche criticità a monte, o come numero di batterie a disposizione, o come numero di rami di carica, o come tempi da dedicare alla carica (tutti aspetti collegati tra loro) forse ma forse chi fa volare elicotteri o aerei XXL, giusto per il costo dei caricatori..
invece se uno ha l'hobby degli escavatori elettrici in scala 1:1, allora ok
my 2 cents


Citazione:
Originalmente inviato da MrRobot Visualizza messaggio
per quanto riguarda il d2 isdt non so che dire, magari sei stato solo sfortunato o magari invece i prodotti Made in china non sono effettivamente affidabili come quelli europei o americani... anche se a dirla tutta anche Skyrc è cinese ...
chissà se esiste ancora dell'elettronica non made in China, o cmq Far East in genere
il problema non è tanto chi la produce, o il mio singolo caso che non fa statistica, ma dove e come hai l'assistenza se qualcosa va storto... non sto a rispiegare per filo e per segno, in caso troverai tutto in un thread che parla di ISDT, più di un anno fa, ma ti garantisco che ho avuto tantissimo tempo a disposizione per pentirmi amaramente della scelta fatta, non tanto per cosa ho comprato ma per il dove e nel caso del D2, la scelta è quasi obbligata..
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando