Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 19, 10:16   #11 (permalink)  Top
MrRobot
User
 
Data registr.: 20-04-2019
Residenza: Lignano Sabbiadoro
Messaggi: 265
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
non risparmi questo gran spazio tra un d200 e un X6+alimentatore (ho avuto carichini+alimentatori di dimensioni simili, sia sciolti sul tavolo che bloccati in cassetta attrezzi che montati in valigetta ad hoc) ma ti perdi l'ergonomia di un integrato..


il D2 è stato il mio primo carichino integrato, comprato su Banggood ed effettivamente l'avevo pagato (con una ottima offerta) meno che il D100v2 ..
meravigliosa macchinetta, bene benissimo finchè un bel giorno s'è bombata e ha richiesto assistenza tecnica, il "bene benissimo" si è trasformato in "male malissimo" , e mi ha fatto seriamente rivalutare gli acquisti lontano da casa
hai ragione probabilmente a spazio occupato sono simili, però come prestazioni l’x6 gli mangia in testa a un d200, non sono neanche parenti..


per quanto riguarda il d2 isdt non so che dire, magari sei stato solo sfortunato o magari invece i prodotti Made in china non sono effettivamente affidabili come quelli europei o americani... anche se a dirla tutta anche Skyrc è cinese ...
MrRobot non è collegato   Rispondi citando