Discussione: Fun Jet EDF
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 07, 19:17   #29 (permalink)  Top
porcu69
User

L'avatar di porcu69

Data registr.: 05-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto
Prima di tutto un grazie per i consigli,

Per Anfarol, non ho trovato il video del tuo amico Bartolini però ho trovato quello del mig29 che dire una favola.

Per porcu69, il kioshino illusion bello veramente però forse sarebbe meglio come seconda ventola, non proprio la prima.

Per stau, ho visto il tuo video del firebird a vederlo a prima vista sembra il mio funjet (effettivamente si assomigliano parecchio)con 4 celle è un vero missile.

Per tutti, la cosa certa che il prossimo acquisto sarà una ventola, eviterei le riproduzioni perchè se ho capito bene già costano di più e per farli andare veloci ci vuole un mutuo, non male il tigershark della graupner, ma forse il miglior compromesso qualità/prezzo/velocità e il firebird.

Che dite quadra il mio discorso
Guarda io ho pigliato il tiger-coso della graupner e onestamente da una ditta così mi sarei aspettato di meglio davvero.
Non critico il volo (devo finire di montarlo percui...) ma alcune importanti fasi dell'assemblaggio che lasciano davvero molti dubbi.
Secondo quanto sentito e visto su video (e Sandrone conferma) la tua considerazione sul firebird è giusta.
Poi puoi sempre passare ad altro, ma intanti ti fai un'idea delle ventole con un modello che non costa una tombola e vola chiaramente molto bene.