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Vecchio 23 maggio 19, 00:12   #2 (permalink)  Top
Tofuso Lamoto
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Regolare la vite della miscela e la compressione a motore spento non significa niente.
La compressione quanto basta a provocare l'accensione.
Lo spillo ( la tua vite della miscela ) va aperto adeguatamente, non leggermente....dato che con un venturi piu' piccolo la cosa va migliorando.
Di solito 2 o 3 giri aperto, ma e' il motore a dirti di quanto aprire: se si ferma dopo un breve urlo e' troppo chiuso, se al contrario borbotta e "sputacchia" miscela dallo scarico, troppo aperto..
Una volta trovata la quadra, per i primi avviamenti lascialo un po' aperto e con la compressione al limite inferiore di un funzionamento regolare...con l"andare del rodaggio potrai aumentare
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"It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies"
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Ultima modifica di Tofuso Lamoto : 23 maggio 19 alle ore 00:16
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