Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 maggio 19, 10:07   #13 (permalink)  Top
flyhight
User
 
L'avatar di flyhight
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: Jesi
Messaggi: 862
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Flyhight,
grazie per le informazioni.
Come immaginavo i PID sono un bel impegno. Lo sono stati anche con la CC3D sul drone
skystrider, ora vola in modo gestibile anche se non proprio al top. Poi mi sono accontantato di usarlo un po prima di rimetterci le mani.
Io partirò con il 500 come ho detto perché è l'unica macchina 'libera' in questo momento, ed anche la meno costosa in caso di crash. Prenderò tutte le precauzioni del caso.
Complimenti anche per il secondo modello che hai mandato in volo. Quali difficoltà hai trovato con il 500? un FBL?
Saluti
E' un flybar; le difficoltà sono state forse perchè il primo che ho settato era flybarless, e i pid sono notevolmente minori; poi non conoscevo bene l'ESC Align e ho sprecato diverso tempo per fare la curva gas, mentre col Logo ho un ESC a giri costanti zero problemi, ma questo non c'entra con la stabilizzazione, poi il T-Rex, a differenza del Logo deve fare molti più giri, è più brusco nei movimenti nonostante la flybar, è più alto di baricentro e terra, essendo meno piazzato col carrello strettino e il rotore alto, rischia il ribaltamento in caso di errori, gli ingranaggi fanno molto rumore (non è un modello recente con gli ingranaggi elicoidali) quindi il fatto deconcentra; la qualità generale per farla breve non è paragonabile ad un Logo...
__________________
flyhight non è collegato   Rispondi citando