Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 19, 15:02   #8 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
ovviamente ho utilizzato una memoria libera e per sicurezza ho controllato tutte le opzioni del menu' che non ci fossero trimmaggi particolari e/o miscelazioni. Passando da modo di volo 2 ad 1 si sono invertite le cloche ma è rimasto tutto uguale quindi sembra proprio un problema legato ai canali 2 e 5 e non al potenziometro e relativo trim. Inoltre ho controllato due alianti che ho configurato anni fa ed esiste il medesimo problema. Non mi risulta che esista la funzione di subtrim quindi la posizione neutra del canale non è modificabile....Comprai anni fa il circuitino con la presa pentapolare montata sul lato della radio, che tu sappia esiste uno schema delle connessioni per collegarla al pc ? esiste un software per scaricare i modelli sul pc ? Grazie
Non saprei ma guarda se questo puó esserti utile:
https://www.rcgroups.com/forums/show...ck-calibration

comunque tu hai il problema quando li abbini i canali e non quando sono separati, giusto? Se al 2 abbini il 6 da problemi? E se il 6 lo abbini al 5 da problemi? Viceversa?
Certo che esiste la funzione subtrim se non ricordo male é nella schermata di settaggio dei servi. Come esiste la memoria dei trimmaggi che ti permette di rimettere i trim a zero mantenendo le trimmature necessarie.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"
Clabe non è collegato   Rispondi citando