Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 19, 21:15   #3 (permalink)  Top
Clabe
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.283
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
ciao,

ho un problema con la mia vecchia mc24 che proprio non riesco a risolvere : se in configurazione imposto un solo servo per gli alettoni va tutto bene, se ne indico due,(canale 2 e 5) entrambi spostano il centro cosa che si vede benissimo nella opzione 92.Il doppio servo sui piani di coda invece funziona perfettamente ( canale 3 e 8 ). In un primo momento ho pensato al potenziometro, ma poiché con l'opzione di un solo servo si posiziona al centro, mi sentirei di escludere questa ipotesi. Ho controllato diverse volte le opzioni del menu' ma non ho trovato nulla che risolva il problema quindi mi verrebbe da pensare ad un danneggiamento del software che avevo fatto aggiornare dalla graupner anni addietro. Ho provato anche ad indicare un solo servo ed utilizzare la funzione di mix liberi, ma il problema sul canale 5 permane. Debbo proprio buttarla via ? Grazie anticipatamente per l'aiuto
Credo che possa essere il potenziometro e non il software perché la mia faceva una cosa simile sul direzionale poi morto il potenziometro cambiata la cloche é sparito il problema.
Prova a spostare le spine delle cloche per vedere se anche l'altra cloche ti da problemi su quei canali. Dovresti riuscirci da dietro facilmente.
Claudio
__________________
"Il tempo non conta... conta quello che fai,
se lo fai bene!"

Ultima modifica di Clabe : 19 maggio 19 alle ore 21:23
Clabe non è collegato   Rispondi citando