Discussione: Nuova esperienza Eli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 19, 23:40   #22 (permalink)  Top
tuono d'acciaio
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Ma perché non volevi intervenire, siamo qui proprio per scambiare esperienze, no?
Sono d'accordo con te che con uno a passo fisso è più facile imparare perché è più stabile mentre con uno a passo variabile c'è più instabilità.
Ho visto il video del "gatto volante" ineccepibile e pulito, a parte le pale sembra di vedere il V950, ma più stabile.

Il Blade 230s è un passo variabile addomesticato da un sistema elettronico che lo tiene un po' in equilibrio da solo, ma è comunque un CCPM e basta commutare su idle1 o su idle2 e se ne va via come il vento, mentre in modalità principiante è più docile.

Perché dici che il 230s non è di qualità, spiegati perché non si capisce.
Non discuto sulle preferenze personali, ciascuno ha le sue.

Io ho anche il V950 della Wltoys (CCPM anch'esso), che è piacevolissimo da pilotare, ha anche la stabilizzazione 6G/3D e in modalità 3D fila come un fulmine, una gran bella macchina, ma si vede subito, appena lo prendi in mano, che è molto più "giocatolo" rispetto al 230, ed è anche più fragile nei componenti, basta un atterraggio brusco e saltano i servo.

Puoi togliermi una curiosità? Per fare quel video avevi la action-cam sulla testa?

Ciao
Questa è la telecamera, niente di speciale, uso questa ,solo perché è piccola, se vi raccontassi il vero motivo per cui l'ho presa non ci credereste, se domani il tempo me lo consente la proverò sul 912.
Ad un certo punto ho capito che sono come la poetessa Cassandra, che anche se sto lì a sgolarmi si fa esattamente l'opposto, e se insisto mi becco anche una querela.
Io stesso sostengo che tutti hanno il diritto di sbagliare per poter crescere e se non sbagliamo non ne siamo soddisfatti.
Icone allegate
Nuova esperienza Eli-wp_20190324_18_21_34_pro.jpg   Nuova esperienza Eli-wp_20190505_09_32_29_pro.jpg  
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando