Discussione: Accertamento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 19, 14:04   #7 (permalink)  Top
Nicola u-control
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da jackburnout Visualizza messaggio
Ho una wltoys 12428 custom con sopra un brushless 3300kv con capacità max di 12V una lipo da 6000mAh( che ha comunque il suo peso) , esc da 60A ,servo in metallo , radio comando e ricevente cambiati ,tutta la trasmissione upgradedata in metallo ,differenziali in metallo e ammortizzatori(sia ant che post) in metallo a olio.
Di solito corro su terra/ghiaia e a volte un po di asfalto.
Vorrei trovare come densità di olio per ammortizzatori e di olio per differenziali che siano una via di mezzo tra i terreni su cui corro e trovare un compromesso con l auto con upgrade elencato sopra.
Grazie
Jack
come ti ha detto mr robot, gli olii che si usano per questo tipo di modifiche si trovano solo in rivendite specializzate di modellismo.
per gli ammortizzatori purtroppo non c'è un set up base, devi provare oli di densità differente e trovare quello che fa al caso tuo. Magari prendine più boccette in modo da fare delle prove.
Stessa cosa per i differenziali. L'unica cosa che non so è se i differenziali del tuo modello sono a tenuta stagna. Nel caso non lo siano, l'olio siliconico verrebbe sparato fuori e quindi dovrai usare del grasso
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando