Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 19, 15:58   #300 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
i motivi del passaggio di tempo tra un post e l altro è dovuto alla presenza di spammatori e di uppatori, e penso che lo puoi capire. per le modifiche hai un tempo limitato proprio per impediree che uno venda e poi dica "eh, c'era nella descrizione".
d' altronde puoi rileggere il messaggio tutte le volte che vuoi PRIMA di postarlo, ed eventualmente, in caso di errore, puoi sempre postare un eventuale messaggio di UP nella settimana successiva per correggerlo.
ricordo poi, essendomi fortemente battuto in passato per la permanenza della sezione mercatino, che cerchiamo di incentivare non il commercio in se, ma solo lo scambio ed il commercio di cose inerenti i modellismo, da qui i 70 messaggi necessari IN ALTRE SEZIONI, che possono consentire un discreto profilo del venditore.

infatti la maggior parte delle truffe avviene sulla sezione "compro" dove utenti che cercano vengono contattati in PM, da sedicenti modellisti "appena iscritti" che dicono di avere l oggetto di desideri, che si fanno pagare con poste pay ( errore madornale caricare la poste pay di chi non conosci ricordate tutti!!! non dico di non farlo, ma se lo fate, sapete quale è il rischio) .
insomma, si cerca di mantenerlo add un certo livello.
inoltre, essendo post non cancellabili, consultando post di vendita di oggetti simili a quelli che si vogliono vendere, si capisce che prezzi possono avere.
motivi per mantenerlo cosi' ce ne sono tanti.


certo i feedback ah? Sandrone che ne pensi???
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando