Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 19, 08:19   #1 (permalink)  Top
eros 73
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
aiuto scelta tra blade 230s 330x

salve a tutti.
piccola premessa che volavo fino un po di tempo fa con elicotteri classe 500 facendo quasi nessuna acrobazie...tranne luping e il tono...spero di aver scritto giusto..
dopo un po di tempo di pausa ho ripreso e ho provveduto con un micro x divertirmi in casa o in una palestra qua vicino... senza pretese...nessuna acrobazia,e troppo difficile con questo,e solo x divertirmi in casa x quando piove.....
ora...dal momento che nn ho nessuno che mi da una mano x fare settaggi mi arrangio autonomamente con i RTF....
più avanti( ora mi prendo solamente info) vorrei prendermi un rtf da iniziare a fare qualcosa di serio...nn sono proprio un principiante nel volo,ma nelle acrobazie come in hovering rovescio ed il tik tok ancora meno......hovering lo faccio bene solo col simulatore..(ma li e facile)
la domanda e....blade 230s v2 rtf ( la nuova versione) o il 330x rtf??????
il 230s ha il tasto panic,e il 330x no......
il 230s lo già avuto preso in Inghilterra,ma aveva già dei problemi con la radio( credo che ci abbiano messo le mani dal momento che era in esposizione nel negozio)
il 230s ha il panic ma e molto farfalloso x le pale in plastica e i gommini della testa,ma se comincio cambiare quello più quello e quell'altro arrivo il costo del 330x.... che vi dico mi sembra già più serio e grandino......
ma nn ha il panic e questo mi dispiace molto perché credo x imparare le acrobazie aiuti molto...o no!!!! penso io....o e una cazzata...
cmq sembra più stabile essendo più grande ha le pale in carbonio e di sicuro e meno farfalloso ma sicuramente i pz costano di più...
come vedete nn riesco a fare una scelta...
nn so quale farebbe il caso mio ho una gran confusione..
voi cosa vi sentite di consigliarmi?????
su rc italia tra i 2 la differenza e di 100 euro....
eros 73 non è collegato   Rispondi citando