|
1.Per collegare un AR6210 a un trasmettitore DSM2 o DSMX, inserire il connettore nella porta BIND/DATA del ricevitore.
2.Alimentare il ricevitore. Osservare che il LED sul ricevitore deve lampeggiare, a indicare che il ricevitore si trova in modalità di collegamento ed è pronto per effettuare il collegamento con il trasmettitore.
3.Muovere le barre e gli interruttori sul trasmettitore alle posizioni desiderate di failsafe (throttle basso e posizioni di controllo neutre).
4.Seguire le procedure specifiche per il proprio trasmettitore per iniziare la modalità di collegamento; il sistema si connetterà in pochi secondi. Dopo la connessione, il LED sul ricevitore rimane fisso, indicando che il sistema è connesso.5.Rimuovere il connettore dalla porta BIND/DATA sul ricevitore prima di staccare l’alimentazione al trasmettitore e conservarlo in un luogo sicuro.6. Dopo aver configurato il modello, è importante effettuare nuovamente il collegamento del sistema in modo da impostare i veri valori per il throttle a bassi regimi e per le posizioni neutre delle superfici di controllo.
Failsafe SmartSafeL’AR6210 ha una programmazione di failsafe SmartSafe. SmartSafe è ideale per la maggior parte dei velivoli. Con SmartSafe, quando si perde il segnale, solo il canale del throttle viene riportato nella posizione di failsafe preimpostata (throttle normalmente a bassi regimi), mentre tutti gli altri canali mantengono l’impostazione dell’ultimo comando ricevuto.• Evita una risposta non intenzionale del motore elettrico all’avvio.• Elimina il rischio di sovraeccitazione dei servo all’avvio memorizzando posizioni di failsafe (protezione) preimpostate.• Stabilisce un failsafe del throttle basso e mantiene la posizione di superficie dell’ultimo comando impartito se il segnale RF viene perso.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
|