| Aiuto per posizionamento/fissaggio scheda
Buongiorno
sono un principiante totale
Ho comprato un piccolo elicottero giocattolo Wltoys V988 Power Star 2
Premesso che riuscire a usarlo è per me una delle cose piu difficili in natura vorrei chiedere un aiuto agli eseprti su un tema inparticolare:
Come si vede dalla foto allegata la scheda di controllo è fissata con una spugnetta biadesiva morbida ma risulta non perfettamente allineata.
Guardando il modello dall'alto la scheda risulta leggermente ruotata in senso antiorartio.
Inoltre questa spugnetta è molto morbida e incollata in modo approssimativo e toccando la scheda questa si muove leggermente.
Vorrei porre queste domande:
1) E' necessario che la scheda sia fissata al telaio con un supporto morbido in modo da ridurre le vibrazioni trasmesse agli accelerometri o puo essere fissata rigidamente?
2) Quanto è importante l'allineamento scheda/asse dell'eleicottero? piccoli disallineamenti possono dare problemi non compensabili con il trim?
In definitiva, se fosse il caso, come posso intervenire per fissare "correttamente" la scheda al telaio?
Grazie
|