Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 19, 11:19   #16 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Visualizza messaggio
Ho mandato la radio (la T12) a Radiosistemi insieme al modulo per vedere di capire il motivo per cui non funziona e...sorpresa: Non ci capiscono niente nemmeno loro.!!! E meno male che sarebbero distributori e assistenza ufficiale Futaba. Andiamo bene!!!
Purtroppo non è la prima volta che non riescono a venirne a capo...qualcosa di analogo accadde anche a me diversi anni addietro, anche se a dire il vero NON si trattava di Radiosistemi ma dell'altra assistenza Futaba allora presente in Italia.

Inviai loro una 12Z che, pur apparentemente perfetta perchè si navigava senza problemi all'interno dei suoi menu, non trasmetteva invece alcun segnale radio! Il modulo TM-14 di cui era dotata la radio lavorava invece alla perfezione su un'altra 12Z! (a dire il vero però non pensai di provare la radio in questione anche con i moduli in 35/40Mhz)

Per farla breve, prima mi dissero che si trattava della scheda nel tx che si interfaccia con il modulo, poi addirittura della scheda madre, infine la imballarono e me la rispedirono così come l'avevo inviata, cioè ancora guasta! In definitiva non ci capirono niente neanche loro!!

Per fortuna grazie a PayPal riuscì a rispedire la radio al venditore (un "onestissimo" tedesco che l'aveva descritta come perfettamente funzionante) e ripresi, in parte, i soldi che avevo speso per l'acquisto su Ebay.de

Ultima modifica di brigher : 25 aprile 19 alle ore 11:23
brigher non è collegato   Rispondi citando