Discussione: Il mio primo modello!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 19, 09:16   #2 (permalink)  Top
MrRobot
User

Data registr.: 20-04-2019
Citazione:
Originalmente inviato da Albegrassi Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Mi sono già presentato nell'apposito topic e ora qua voglio farvi vedere il mio primo modello, comprato usato come usata è la radio e la batteria!
Un accrocchio ancora da ultimare.... però funziona!

Carisma 1/14

chiunque abbia consigli e voglia dire la sua è ben accetto!!
L'assemblaggio è provvisorio ovviamente. Qualcuno può dirmi quale è il migior modo per fissare il tutto? Ricevente, batteria

Il telaio con motore e ESC lo ho comprato già montato, poi ho acquistato una radio futaba 3pm magnum con modulo FASS (come se sapessi cosa vuol dire)

Purtroppo iniziare da soli, con un budget minimo e con poco tempo per cercare compagni e ambienti adatti, non è per niente facile. Vi ringrazio per ogni consiglio!
È un modello che per fare pratica può andare bene, con il cardano puoi girare nei piazzali senza rischiare di fare troppi danni anche se la scala 1:14 ti obbliga a cercare superfici parecchio lisce, secondo me il problema di un modello come il tuo e che difficilmente lo puoi portare in pista, con una 1:14 a cardano passi più tempo a tirare larghi per far passare gli altri che a girare... e un touring fuori dalla pista dopo un po’ stufa... poi non so magari sei fortunato e dalle tue parti c’è qualche pistino per 1:14
MrRobot non è collegato   Rispondi citando