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Vecchio 22 aprile 19, 18:02   #7 (permalink)  Top
losisi
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Originalmente inviato da mrjetstar Visualizza messaggio
--------,probabilmente il controspillo cilindrico sul lato sinistro è stato avvitato a mano troppo nel fare qualche regolazione, non essendo di diametro inferiore allo spruzzatore e quindi non entrandoci all'interno ha forzato e creato le crepe
ripeto che non riesco a comprendere come possa essere accaduto.....anche se si avvitasse completamente, a fondo, lo spillo del minimo, quello che si otterrebbe, una volta aggiunta una" battuta", sarebbe la rotazione indietro della farfalla...a meno che questa non fosse bloccata per sporco e ricino rappreso....

comunque, come scritto da Italo, quello spillo aveva qcosa che non andava anche prima..lo spillo del minimo ( che deve essere fatto a spillo, appunto conico in punta, e la conicità può essere più o meno accentuata ) DEVE entrare dentro lo spruzzatore, nella parte finale della sua corsa ( tipicamente 2-2,5 mm ) per potere regolare il flusso di miscela, appunto al minimo...

ripeto, quel carburatore adesso, a mio parere è inutilizzabile...il motore funzionerà , forse, solo al regime massimo e medio massimo..
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Simone
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