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Vecchio 18 aprile 19, 00:47   #163 (permalink)  Top
luis-63
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Aggiornamento...

Allora: ho staccato il motore dal modello e l'ho pulito all'esterno e all'interno con diluente per lavare via il velo di ricino che "vellutava" i movimenti a mano del motore. A cose fatte ho notato che ruotando l'albero avvertivo un qualcosaa di "ruvido", ho pertanto smontato con calma la testa, il pistone e la camicia ed ho sfilato l'albero. Il cuscinetto grande gira ruvido mentre l'anteriore sembra a posto.
Credo quindi che questo possa essere, nel mio caso, un forte indizio circa l'origine delle continue rotture di candele oggetto del thread.
In zona presso fornitori tecnici trovo solo il cuscinetto anteriore (mis. 7x19x6) in classe di tolleranza C3, mentre il posteriore (mis. 15x28x7) solo normale. Sapete dirmi se in origine erano montati C3 o normali? Che faccio, monto ciò che trovo (e differenti quindi uno con l'altro) o devo cercare in rete tutti e due C3? O addirittura monto entrambi normali?
Datemi consigli.
Vi ringrazio per l'attenzione.
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