Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 19, 22:43   #2 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Io non conosco la centralina ma sono andato a vedere sul sito le caratteristiche. Sembra valida, peccato solo per i soli 4 canali diretti. L'unica cosa che non ho capito (ho dato una letta veloce) è se dispone di fusibili elettronici sulle uscite.

In ogni modo sulle specifiche diachiara di poter essere sfruttabile per molti servi ad alta coppia di stallo, pertanto nel tuo caso dovresti essere all'interno delle specifiche, anche perchè 15A non sono pochi.
L'unico tuo dubbio, condivisibile tra l'altro, è quello di far passare alte correnti nelle piste della ricevente. Il problema non si pone perchè non sei mica obbligato a passare per la ricevente. Potresti benissimo sdoppiare le uscite (solo positivo e negativo) della centralina. Per ogni uscita avresti due servi che prendono corrente dalla centralina, uno dei due servi prende anche il segnale dalla centralina mentre l'altro prende il solo segnale dalla ricevente. In questo modo il segnale viene dalla ricevente mentre la corrente arriva direttamente dalla centralina.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando