Citazione:
Originalmente inviato da dallax82 Perfetto, grazie 1000...
Ho ordinato il motore, vedremo come va. Come regolatore ho già in casa un 50 amp e dovrebbe essere più che sufficiente (non ha il filo per la retromarcia, ma me ne farò una ragione), mentre per quanto riguarda l'elica vedrò le misure consigliate sulle istruzioni del motore.
Per quanto riguarda i servi ho sei micro da 9g tipo towerpro.. secondo te possono andare? | Un'ESC da 50A è abbondantemente sovradimensionato, l'inversione di rotazione serve solo se allestisci il Tundra come idrovolante (col PNP forniscono anche i galleggianti), penso per disincagliarlo in acqua. L'elica di serie è una 12x6". Io ho sostituito i servi in fusoliera, dopo una brutta botta, con questi che mi risultavano analoghi " https://hobbyking.com/en_us/hxt900-m...-12sec-9g.html " e finora vanno bene.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|