Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Il 35 è il diametro ed il 36 la lunghezza, entrambi in millimetri. Quindi quello che hai linkato è un motore un pò più piccolo, ma non credo sia una differenza fondamentale. I 950kv sono i giri per ogni Volt (senza l'elica) del motore.
Anche gli assorbimenti dichiarati sono simili a quelli che ho misurato io sul motore originale. Il peso in ordine di volo dichiarato del Tundra è 1150gr ed il tiro del motore è maggiore. Non ho esperienza specifica dei motori brushless, ma anch'io proverei a prenderlo, ma controllane la temperatura (con un dito) subito dopo l'atterraggio. Se ti scotti il motore è sovraccarico. |
Perfetto, grazie 1000...
Ho ordinato il motore, vedremo come va. Come regolatore ho già in casa un 50 amp e dovrebbe essere più che sufficiente (non ha il filo per la retromarcia, ma me ne farò una ragione), mentre per quanto riguarda l'elica vedrò le misure consigliate sulle istruzioni del motore.
Per quanto riguarda i servi ho sei micro da 9g tipo towerpro.. secondo te possono andare?