Discussione: Realizzazione rov
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 19, 13:18   #3 (permalink)  Top
Anjys2
User
 
Data registr.: 16-04-2019
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Prima di cominciare a spendere, hai visto chi sta dietro quei progetti apparentemente "giocattolosi"? Il MIT, l'Università di Pechino...
Non si tratta di mettere insieme due esc e quattro motori.
Se proprio ti attira il subacqueo - che poi in pratica vuol dire piscina d'acqua dolce) ti suggerirei di cominciare con gli U-Boote....
Non voglio infatti dare l’impressione di essere presuntuoso,è quasi sicuramente sarà un flop ..ma ci voglio ugualmente provare .
In quanto a progettazione meccanica nn sono certo alle prime armi lavorando a diversi progetti di robotica .
Il mio limite ..grosso limite ,è che nn sono così esperto di elettronica,così vorrei limitare il più possibile l’utilizzo di sensori ecc perché sia autonomo ..quellonn sarei in grado di realizzare,almeno nn da solo .ero infatti orientato piuttosto sul comandate i suoi movimenti.da qui la mia domanda ...è possibile visto che nn raggiungerà delle profondità?
Per quanto riguarda la meccanica ho già quasi disegnato ed in parte già stampato alcuni componenti chiave ..però per essere si tuo che stia andando nella direzione giusta vorrei sapere cosa dovrei tenere conto perché in acqua nn coli a picco oppure nn rimanga fisso a galla?
Da qui la mia domanda sulla spinta idrostatica.
Anjys2 non è collegato   Rispondi citando