Discussione: PC 9 Ultrafly
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 07, 17:35   #2 (permalink)  Top
KEKKOITALIA
User

L'avatar di KEKKOITALIA

Data registr.: 07-03-2007
Thumbs up Prova qui

Ciao prova a dare un'occhiata a questo precedente post: http://www.baronerosso.it/forum/show...t=ultrafly+pc9
Per quanto riguarda la colla presente nella scatola penso che sia una normale epoxy probabilmente a 5-8 minuti ( potrei sbagliarmi ) ma sicuramente nulla di Fast come incollaggio, per il carrello vedo dalle foto del link che hai mandato sembrerebbe essere dato in dotazione ma io personalmente non lo metterei mai, se atterri sull'erba penso che problemi per rivinargli il pancino non esistano, se nel tuo campo l'erba dovesse essere "particolarmente abrasiva" allora magari mettigli una canottierina tanto per proteggerlo un pò ma penso che questo sia solo tu a poterlo valutare. Per quanto riguarda l'elica sbirciando in giro sui vari siti sembrerebbero essere consigliate eliche che vanno da 8x6 a 9x6 dipndentemente dai motori utilizzati e se in presa diretta o con riduttore, male che vada controlla la tabella applicatica dei motori, riduttori ed eliche sul sito Ultrafly o su quello del distributore Italiano, ovviamente penso che quelle tabelle si riferiscano ai motori Ultrafly sui modelli Ultrafly, ogni altro abbinamento è soggetto a prove sul campo, del resto se uno vuole una ferrari e ci vuole cambiare il motore non può aspettarsi che la ferrari gli indichi che motore di concorrenza usare............. per il resto visti gli altri post sembra un modello che da molte soddisfazioni, facci sapere e magari mandaci qualche video. Sarebbe bello sapere anche come si comporta il materiale di cui è composto visto che molti vedono solo l'Elapor come unico materiale "indenne" da rotture e facile da riparare.

Ciao
KEKKOITALIA non è collegato   Rispondi citando