Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 19, 11:19   #10084 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da Karayatwo Visualizza messaggio
sto aspettando la prossima risposta anche io nella contestazione paypal, oggi siamo fuori dal 14esimo giorno, quindi ufficialmente in ritardo, se non offrono rimborso almeno parziale apro il reclamo e vediamo...

Ma non c'è qualche bel negozio europeo da usare in alternativa che abbia il sito almeno in inglese per capirci qualcosa e prezzi simili? Devo ordinare delle batterie e a questo punto ci fossero altre opzioni...
il discorso e' che i prezzi, e anche la qualita' se ci si accontenta, di HK sono veramente vantaggiosi.
L'esperienza che stiamo vivendo almeno per me e' la prima volta che la vivo, onestamente se non avessero usato quel cavolo di Bpost non ci sarebbero stati problemi.
Considera che il mio e il tuo pacco alla fin fine sono partiti nella stessa settimana, il mio che dicono spedito il 1 marzo (sabato?!?) e il tuo, il 6 marzo se non erro, alla fine saranno stati spediti grosso modo insieme, ma quasi un mese per far arrivare un pacco dall'olanda anche passando per il belgio e' assurdo.
Mi rincuora il fatto che non e' solo il mio, che potevo pensare smarrito, ma anche il tuo e' nella stessa situazione e se leggi nel forum su HK sono nella stessa situazione anche tutti i pacchi spediti con Bpost in Europa.
Ora gli dovrebbe venire da farsi una domanda e darsi una risposta, se mezza europa si lamenta dei tempi di consegna non e' che forse Bpost sarebbe da scartare come corriere?!?
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando