Discussione: radio YETI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 19, 22:58   #10 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Non per qualcosa,ma ti posso dire la stessa identica cosa di una radio che ho comprato per 31 euro spedizione compresa,flysky i6x la utilizzo su un trainatore da 2 anni e non ha mai sofferto un'interferenza,ad ogni modo ho avuto anche futaba fasst ,ora oltre alla già citata flysky ho FrSky horus x10s e jeti ds24, mi sono sempre trovato bene con tutte, ma sono curioso di sapere questa weatronic in cosa eccelle,visto la scarsissima diffusione che ha avuto e che ha.

Weatronic al momento è morta e sepolta. Prima del decesso è stata acquistata da PowerBox che ha tenuto la tecnologia di trasmissione e ci ha costruito attorno una radio tutta nuova (la Core).


I prototipi sono stati presentati al JetPower del 2017 e la vendita è cominciata nel 2018.


Ho tenuto in mano sia Jeti che Core e onestamente non saprei dire quale sia migliore (posso però dire che la Core mi sembra più leggera).


In definitiva la Jeti è sicuramente un'ottima radio, la Core sono convinto che lo sia, ma la base installata è ancora piccola. Tu però utilizzi già quel sistema e magari potrebbe magari essere compatibile con le riceventi che già hai. In realtà non so se PowerBox abbia mantenuto la compatibilità col passato di Weatronic, però potrebbe essere anche questo un punto da approfondire.


Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando