Discussione: radio YETI
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 19, 15:53   #3 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Weatronic a mio avviso è venuta fuori con un prodotto già vecchio e addirittura con un prezzo superiore a Jeti
a parte la batteria di alimentazione non ha niente altro in più se escludiamo il prezzo, anche frsky è di gran lunga superiore ,come si fa a non avere la ridondanza sui 900mhz (che con tutta probabilità sarà il futuro) su una radio di quella fascia di prezzo ? come si fa ad affermare che la ridondanza sui 900mhz la usano solo i brand con un protocollo poco affidabile in 2.4ghz?
e poi, tutti parlano bene di questo protocollo weatronic,ma quanto tempo è rimasto sul mercato ? pochissimo,quanti utenti hanno avuto ? meno ancora quindi da dove è venuta fuori tutta questa affidabilità ? chi l ha testata per affermare ciò ?
Allora di futaba cosa bisognerebbe dire visto che da oltre 10 anni usa lo stesso protocollo e in giro ci sono decine di migliaia di utilizzatori ?
Ho usato solo il modulo e le riceventi weatronic e debbo dire che sono sempre andate benissimo inoltre il modulo tx lampeggia in caso di mancata ricezione del segnale dalla ricevente. La radio vera e propria mi dicono avere un software molto complicato ( ha tardato qualche anno prima che fosse messa in produzione ) e dato che il titolare finanziatore è passato a miglior vita la casa è fallita. Ad ogni modo modulo e rx li utilizzo da almeno 5 anni e li ritengo affidabilissimi
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando