Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 19, 11:25   #10047 (permalink)  Top
Karayatwo
User
 
L'avatar di Karayatwo
 
Data registr.: 09-02-2018
Residenza: Cento
Messaggi: 122
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Visualizza messaggio

Novita invece per il pacco spedito il 6 marzo? arrivato?
Niente, si aspetta ancora, non credo che scrivero' niente a loro, tanto non è tracciata e loro ne sanno quanto me a questo punto. Aprirò la contestazione con paypal e vediamo... aspetto sta settimana perchè tanto l'aereo non è ancora pronto...

Dal deposito HK ho avuto anche io 10 gg di ritardo in dogana, e poi il pacco è arrivato pieno d'acqua dentro, mentre fuori era apposto. Tutte le scatole completamente ridotte in poltiglia, bacchette di ferro arrugginite, un ferro da stiro che faceva il bagno nel suo sacchetto, alcune parti del tundra mancanti, strisci e ammaccature un po' ovunque. Fortuna che le lipo erano sigillate bene. HK alla fine mi ha rimborsato per gli adesivi del tundra staccati, la ruggine e il ferro. In più la spedizione era gratis, ma ho pagato le tasse anche su quella, il problema è che non ti dicono quanto è al checkout.

Morale ordine 148 euro, spedizione 159 (quindi HK ha venduto in perdita)... e la beffa è pagare i 15 euro per l'ispezione doganale che ha fatto più danni che altro.
Karayatwo non è collegato   Rispondi citando