Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 19, 12:41   #8 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
A meno che tu non sia un buzzurro con mani di delicatezza pachidermica e la grazia di un cinghiale non credo che tu possa fare molti danni ad una radio in così pochi giorni. Se fossi io un tuo amico te la presterei volentieri a patto di avere anche una ricevente da darti per le prove varie. Considera che prima di prestartela sarebbe possibile fare un backup su PC della EEPROM della radio e del contenuto della scheda di memoria, fatto quello si scongiurerebbero problemi da pocci sui modelli esistenti in memoria.

Detto ciò, potresti tranquillamente scaricarti CompanionTx che è il software tramite il quale si gestisce la radio da pc. Con quello sarai in grado di fare tutte le simulazioni che vorrai e potrai vedere come è fatto il software della radio (si chiama OpenTx), potrai infatti programmare un modello e vedere come si muovono i servi tramite il monitor canali. Potrai anche simulare la radio vera e propria. Direi che con quello ti potresti fare un'idea abbastanza precisa.

In realtà opentx non è affatto complesso, complesso potrebbe essere cambiare logica di programmazione dopo essere stati abituati per anni ad un sistema.

PS. non ti sei mai informato sul firmware deviation ?
Minestrone non è collegato   Rispondi citando