Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 19, 19:42   #10024 (permalink)  Top
maverick4you
User

L'avatar di maverick4you

Data registr.: 24-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io ho scritto al servizio clienti di HK per capire perchè ho pagato la spedizione con GLS dell'ultimo ordine, di cui scrivevo nei miei post precedenti, e non dovevo pagarla per quello simulato di importo e peso simili. Mi hanno risposto, dopo più mie mail, che il peso di una era poco sotto i mille grammi e la simulata poco sopra e che pensano che il loro programma di gestione per questo ha differenziato il tipo di spedizione gratis. Ho replicato che mi sembra illogico che affidino queste scelte ad un programma senza neanche sapere come funziona e l'ho finita lì, ringraziando per le risposte comunque sollecite.
L'incompetenza dello staff che risponde ai quesiti dei clienti e quello che ha provocato, fidandomi di cio che mi avevano risposto, la scelto la spedizione non tracciata.
Come gia scritto feci notare questa anomalia e loro mi risposero che l'ordine sarebbe stato spedito secondo lo standard del magazzino europeo per ordini superiori ai 50$ (il mio ordine era di 92Euro) A nulla sono servite le successive mail di protesta, in pratica un muro di gomma.
Inutile ribadire che il Customer Care di hobby king e' inefficiente e spesso induce in errore.
L'ultima risposta, forse la piu attendibile relativamente alla modalita di spedizione degli ordini, l'ho avuta la scorsa settimana dove venivo informato che in base agli articoli piu o meno pericolosi o ingombranti il magazzino decidesse di spedire in modalita tracciata con GLS.
Morale: occhio a chiedere info al customer care, se dovete sbagliare sbagliate da soli.